Neurologo avverte: “L’alluminio presente nelle scie chimiche sta causando l’aumento esplosivo delle MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE”!

Internet è piena di storie riguardanti le “scie chimiche” e la geoingegneria per combattere il “riscaldamento globale” e fino a poco tempo fa, prendevo queste storie con le pinze. Una delle principali ragioni del mio scetticismo era che raramente avevo visto quello che stavano descrivendo nei cieli. Ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di queste scie e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione. Sono ampie e stabilizzate in uno schema ben definito che lentamente si trasformano in nuvole artificiali.


La mia preoccupazione principale è che stanno spruzzando tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che le particelle nanometriche sono infinitamente più reattive e producono un intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l’effetto che queste nanoparticelle hanno sul cervello e sul midollo spinale e l’elenco crescente di malattie neurodegenerative tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sclerosi laterale amiotrofica (ALS), le quali sono fortemente correlate all’esposizione con l’alluminio ambientale.

Le nanoparticelle di alluminio non sono solo infinitamente più infiammatorie, ma penetrano facilmente nel cervello attraverso una serie di percorsi come il sangue e i nervi olfattivi (i nervi dell’odore nel naso). Recenti studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le vie neurali olfattive che si ricollegano direttamente alla zona del cervello che è, non solo la zona più colpita dall’Alzheimer, ma anche il primo organo ad ammalarsi.

Il percorso di esposizione intra-nasale rende la polverizzazione di enormi quantità di nanoaluminio nei cieli particolarmente pericolosi, in quanto sarà inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati e i bambini piccoli, per molte ore se non continuamente. Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questa esposizione all’alluminio. A causa della micro-dimensioni delle particelle di alluminio, anche i sistemi di filtraggio delle case dove abitiamo non ce la fanno a rimuovere l’alluminio, prolungando così l’esposizione anche in ambienti chiusi.

Oltre che ad inalarle, queste nanoparticelle di alluminio saturano il terreno, l’acqua e la vegetazione con livelli altissimi, anche 100 volte sopra il limite consentito dalla legge. Normalmente l’alluminio viene scarsamente assorbito dal tratto gastrointestinale ma il nano-alluminio viene assorbito in quantità elevate. L’alluminio assorbito si distribuisce ad un gran numero di organi e tessuti, compreso il cervello e il midollo spinale e provoca delle tremendi reazioni infiammatorie nei polmoni.

Prego che i piloti che stanno spruzzando questa sostanza pericolosa comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute delle loro famiglie. Inclusi i nostri ‘bravi’ funzionari politici. Una volta che il terreno, le piante, e le fonti idriche saranno fortemente contaminate non ci sarà alcun modo per invertire il danno fatto.

Le contromisure devono essere prese ora per evitare la nascita di un disastro sanitario di enormi proporzioni. Se il progetto di aereosol non viene fermato immediatamente vedremo un aumento esplosivo delle malattie neurodegenerative che attualmente si verificano negli adulti e negli anziani in tassi senza precedenti, così come i disturbi nello sviluppo neurologico dei nostri bambini.

Dr. Russell L. Blaylock

Fonte http://www.geoengineeringwatch.org - Traduzione http://luniversovibra.altervista.org

Per approfondire http://www.dionidream.com

1 commento:

  1. (...utilizzabile come antidoto per le prese in giro che ci verranno propinate a capodanno dal Gabelliere )

    UNA INFORMAZIONE ONESTA E CORRETTA POTREBBE AIUTARE GLI ITALIANI A DIFENDERSI DAI DISAGI E LA SOFFERENZA NONCHE' A FERMARE LA CORSA VERSO IL FALLIMENTO CERTO ED ALL' ESPROPRIO DEI BENI

    INVECE DI FAR PARLARE IL POPOLO SOFFERENTE E COLORO CHE SERIEMANTE VOGLIONO INFORMARE PER DARE ARMI DI DIFESA DA COLORO CHE CREANO LA CRISI, I GIORNALISTI ASSERVITI, DANNO DA ANNI LA PAROLA SOLO AI TRADITORI, AI CORROTTI ED AI COLLABORAZIONISTI IMPOSTI DALLA FINANZA CRIMINALE.

    ***le difficoltà delle famiglie, che hanno già comperato una casa, sono tali da non poter pagare le spese condominiali ;

    -***alcuni nuclei familiari hanno già portato e svenduto ai compra oro i gioielli di famiglia per non farsi tagliare le utenze acqua-luce-gas. Ma finiti quei soldi e venduti tutti gli ori, il problema del pagamento delle bollette sempre più salate, si ripropone ;

    ***le banche adottano un autoritarismo illecito e smodato esercitando un controllo ed un potere sui risparmi al punto, da definire ii risparmiatori non più proprietari, ma semplici depositanti del proprio denaro.;

    ***la pressione fiscale è affiancata dalla creazione di nuove tasse su tutto, ed i caduti sul campo di questa infame persecuzione, sono a migliaia ogni giorno;

    ***le azioni legali per il mancato pagamento sono seguite da puntuali e veloci pignoramenti, in cui le famiglie ed i cittadini, perdono tutto;

    ***la Caritas segnala la presenza sempre più numerosa di famiglie cadute in disgrazia per mancanza di redditi;

    ***i giovani sprecano, senza avvenire e senza produrre nulla, la parte più entusiasmante e formativa della loro esistenza.

    ***molti laureati fuggono all' estero portando, non solo fuori dal nostro Paese la loro intelligenza e preparazione, ma anche il capitale versato dalla famiglia dalla CULLA alla LAUREA, che gli indicatori economici, dicono essere sui 380.000 euro, CAPITALE VERSATO .

    ***le conquiste sociali vengono spazzate via dai governanti e dai finti oppositori, che pur sapendo di fare gravissimi danni, si vantano DI FRONTE AI PROPRI FIDELIZZATI, di agire in nome del virtuoso e salvifico risparmio.

    ***I partiti e le finte opposizioni mostreranno il proprio volto nel 2016, L' ANNO DEL massacro

    in cui dovranno ravvedersi anche i più ostinati sostenitori dei partiti che eseguono gli ordini.

    ***Con la collaborazione dei traditori, corrotti e collaborazionisti, la finanza criminale, dopo aver usurpato la nostra sovranità monetaria, al posto del nostro Stato, stampa e ci presta quella moneta che prima stampavamo in proprio e la spendevamo a nostro piacimento senza indebitarci.

    ***Con questo potere acquisito, i criminali della finanza attuano il banale e tragico trucco dell' indebitamento talmente elevato da non poter essere più restituito.

    ***E' a questo punto, dopo la dichiarazione di insolvenza, che GLI USURAI compiono il rito da loro più atteso: tutto il circuito del raggiro confluisce finalmente nella fase terminale: la semplice carta moneta da loro stampigliata a costo zero, si trasforma in concreti beni materiali, immobili, imprese efficienti, monumenti, opere d' arte e titoli di proprietà delle nostre ricchezze.

    Potremmo ancora difenderci, se la piu' infame della categorie professionali, I GIORNALISTI ASSERVITI, ci informassero soltanto su quello che ha subito la GRECIA, a cui, con il banale e tragico trucco del debito pubblico e dell' insolvenza, E' STATO SEQUESTRATO OGNI BENE ED IL POPOLO E' STATO RIDOTTO IN MISERIA

    RispondiElimina

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere