:· Più Popolari

Scienziato russo fotografa l'anima nell'istante in cui abbandona il corpo dopo il decesso (Video)

L'esatto momento in cui l'anima lascia il corpo sembra essere stato catturato dallo scienziato russo Konstantin Korotkov, direttore del Research Institute of Physical Culture di San Pietroburgo, che avrebbe fotografato una persona con un dispositivo bioelettrografico nel momento esatto in cui è deceduta


Korotkov ha scattato la foto con la tecnica Kirlian: il metodo, adottato dal Ministero della Salute russo ed utilizzato da oltre 300 medici in tutto il mondo come forma di monitoraggio per malattie come il cancro, è stato perfezionato da Korotkov con tecnica GDV (Gas Discharge Visualization) che ha poi applicato su una persona in punto di morte.

L'alone azzurro nell'immagine a sinistra rappresenta il momento in cui, secondo lo scienziato, l'anima sta abbandonando il corpo che, una volta spirato il soggetto, diviene rosso.

Secondo Korotkov, l'ombelico e la testa sono le parti che per prime perdono la loro forza (cioè l'anima) mentre l'inguine ed il cuore sono le aree che vengono abbandonate per ultime.

Konstantin KorotkovLo scienziato ha affermato che le immagini da lui ottenute dimostrerebbero che l'anima ritorna più volte nel corpo, specie in caso di morte violenta o improvvisa, come se manifestasse uno stato confusionale e ritornasse nel corpo nei giorni seguenti alla morte: lo scienziato ascrive il fenomeno ad energia non utilizzata che è contenuta nell'anima.

Per Korotkov più la morte è improvvisa e non naturale, più l'anima, rappresentata dalle onde elettromagnetiche fosforescenti, resta a lungo vicino al corpo, quasi stentasse ad accettare l'improvvisa separazione.

Per Korotkov, la tecnica potrebbe essere utilizzata per monitorare tutti i tipi di squilibri biofisici, per le diagnosi in tempo reale ed anche per svelare se una persona possiede poteri psichici o meno.





leggi anche:
Scienziato Dimostra che la Morte Non Esiste
La morte non esiste è un'invenzione della Chiesa Cattolica
SCOPERTA INCREDIBILE: hanno scansionato il cervello di una donna durante un'OOBE (Out Of Body Experience)
Ibernazione umana, la nuova sfida della scienza. Si può diventare immortali? (Video)
Scienziato russo fotografa l'anima nell'istante in cui abbandona il corpo dopo il decesso (Video)
La morte è un’illusione della percezione umana, ecco perchè... (Video)
Se le CELLULE SONO IMMORTALI, perchè moriamo?
Dr Robert Lanza: la vita dopo la morte va avanti per sempre tramite un piccolo contenitore quantico chiamato “coscienza”

L'evento della Morte e i Fatti del Dopo-Morte
Manuale per Sopravvivere dopo la Morte
Esperienze di un viaggiatore astrale
Voto medio su 27 recensioni: Buono
Il Mistero della Vita dopo la Morte
Scoperte scientifiche, tradizioni spirituali e coscienza
Voto medio su 8 recensioni: Buono

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere