:· Più Popolari

Scoperta "erba magica" che distrugge il 98% delle cellule cancerogene in 16 ore - (Video)

L'Artemisia Annua, per lo più ignorata dalla comunità medica, avrebbe effetti notevoli per la cura del cancro

L'Artemisia Annua veniva usata
nell'antichità nella medicina cinese
NEW YORK (WSI) - Il cancro può essere considerata come una delle malattie più mortali sul nostro pianeta, dove si sono spesi molti soldi per la ricerca medica, cercando di trovare una cura definitiva.

Una delle tante cure è quella nota come "erba magica", per lo più ignorata dalla comunità medica, ma che in realtà distrugge fino al 98% delle cellule cancerogene in sole 16 ore.

Secondo quanto riporta Spirit Science and Metaphysic questa tecnica veniva usata nella medicina cinese e il solo utilizzo dell'erba, chiamata Artemisia Annua, riduceva le cellule tumorali del polmone del 28% e, in combinazione con il ferro, sconfiggeva il cancro.

In passato l'artemisinina è stata utilizzata come un potente rimedio antimalarico ma ora è dimostrato che questa cura è efficace anche nella lotta contro il cancro. Questo perché quando si aggiunge del ferro alle cellule tumorali infettate, attacca selettivamente le cellule "cattive", e lascia quelle "buone" intatte.

Gli scienziati che seguono le ricerche, condotte presso l'Università della California, hanno dichiarato: "In generale i nostri risultati mostrano che l'artemisinina ferma il fattore di trascrizione 'E2F1' e interviene nella distruzione delle cellule tumorali del polmone, il che significa che controlla la crescita e la riproduzione delle cellule del cancro".

Utilizzando una varietà resistente alle radiazioni delle cellule del cancro al seno (che aveva anche una elevata propensione per l'accumulo di ferro) l'artemisinina si è dimostrata avere un tasso di uccisione del cancro del 75% dopo appena 8 ore, e uno del quasi 100% dopo appena 24 ore.



fonte: wallstreetitalia.com

ti potrebbe interessare anche:
Piante che curano, piante proibite (Video)

Artemisia Annua
Le migliori Piante Medicinali - Libro
42 erbe per curarsi con l’Energia della Natura
Attingendo a tradizioni millenarie come quella ayurvedica, siberiana, nativa americana e celtica, Gérard Edde descrive il profilo energetico, l’azione terapeutica e le modalità di utilizzo di ciascuna pianta in un'esauriente guida tascabile che unisce praticità di consultazione e informazioni approfondite sulle 36 erbe e spezie più ricche di virtù medicinali
Le Piante Medicinali per la Cura delle Malattie - Vol.1 - Libro
Per assicurare più vita all'uomo nella sua connessione con la natura
Tempi nuovi per le piante medicinali
L'idea del processo di malattia, e l'idea di pianta medicinale
Arti costitutivi nei regni della natura: Uomo e pianta
  • Le Labiate
  • Le Ombrellifere
  • Le Papaveracee
  • Le Crocifere
  • Le Solanacee
  • Le Cactacee
  • Le Chenopodiacee
  • Le Ranuncolacee
  • Le Rosacee
  • Le Composite
  • Le Genzianacee
  • Le Borraginacee
  • Le Leguminose
  • Le Rubiacee
  • Le Euforbiacee
  • Le Liliacee

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere